Massimo De Angelis

Biografia

Massimo De Angelis porta con sé una vasta esperienza nel mondo dell’economia e della finanza. Laureatosi in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi nel 1990, ha iniziato il suo percorso professionale iscrivendosi all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano nel 1994. La sua competenza è ulteriormente rafforzata dalla sua qualifica di Revisore Legale.

Oltre alla sua attività di consulenza, Massimo ha ricoperto ruoli di responsabilità come Consigliere di Amministrazione, Sindaco e componente dell’Organismo di Vigilanza D.lgs. n. 231/2001 in diverse imprese industriali, commerciali, di servizi e dello spettacolo.

La sua specializzazione in ambito immobiliare lo rende un punto di riferimento per l'ottimizzazione della gestione di patrimoni aziendali e familiari, anche attraverso l'uso di trust.

La sua competenza si estende anche alla materia fiscale, societaria e di tutela patrimoniale, con particolare attenzione al settore degli artisti e dei professionisti dello spettacolo e della musica. Massimo è anche un relatore molto stimato in convegni e corsi, condividendo la sua conoscenza nel campo della fiscalità e della gestione societaria. Con una combinazione unica di esperienza e competenza, Massimo De Angelis si impegna a fornire consulenza di alto livello per aiutare i suoi clienti a raggiungere i loro obiettivi finanziari e aziendali.

Attività correlate

Articoli

3 April 2019

Big Thief : Releases New Single 'Masterpiece'

4 April 2019

Jay Jett Presents Songs From the Upcoming Album

27 March 2019

Metallica Adds London And Berlin Shows To The Tour

3 April 2019

Rihanna Is Experimenting With Sound On New Album

27 March 2019

Kiss: The End Of The Road Tour

City of Stars

Prenota subito una consulenza personalizzata con i nostri esperti e scopri le opportunità che ti attendono!